AHS: Apocalypse – Il grande ritorno di Jessica Lange e altre novità

Durante il panel di American Horror Story: Apocalypse, tenutosi venerdì al Television Critics Association, sono state divulgate molte informazioni riguardanti la nuova misteriosa ottava stagione, frutto di un crossover tra le precedenti Murder House e Coven.

Una delle grandi novità rivelata da Sarah Paulson è stata la notizia ufficiale dell’inaspettato ritorno dell’attrice Jessica Lange, nel ruolo di Constance Langdon (Murder House), in un episodio che la stessa Paulson sta attualmente girando.


Oltre a questo cruciale ritorno di una delle icone di AHS, vi riportiamo di seguito tutte le altre news trapelate durante il panel della serie.

Sarah Paulson interpreterà Billie Dean/Cordelia/Venable. Kathy Bates sarà Ms. Meade; Emma Roberts sarà Madison Montgomery; Adina Porter sarà Dina Stevens; Leslie Grossman avrà il ruolo di Coco St. Pierre- Vanderbitt, ed infine Billie Lourd sarà Mallory.

Paulson ha confermato che il personaggio Cordelia continuerà ad essere la Suprema.

• La produttrice esecutiva della serie Alexis Martin Woodall ha lasciato trapelare la notizia che la storia in Apocalypse: “inizierà con la fine del mondo e con l’inizio del nostro mondo.”

• Anche la star Evan Peters dirigerà un episodio di questa stagione.

Emma Roberts ha promesso che Madison sarà ancora una volta il personaggio cattivo di sempre.

• Sembrerebbe che questa stagione sarà caratterizzata da acconciature particolari. I capelli di Bates saranno sia rasati dai lati che tinti di nero, mentre Grossman ad un certo punto potrebbe indossare una gabbia sulla sua testa.

Cody Fern (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story) sarà Michael Langdon, l’Anticristo di Murder House dato alla luce da Vivien Harmon (Connie Britton) e poi adottato da Constance.

• In questa stagione, appariranno anche Evan Peters, Billy Eichner e Joan Collins.

Ryan Murphy ha affermato che la serie sarà ambientata in un prossimo futuro.

La première di AHS: Apocalypse andrà in onda su FX il prossimo 12 settembre.

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *